HOTEL MAGDA 2020

ACCOGLIENZA SICURA

Ciao! In quest’anno particolare il servizio è cambiato un pochino, per offrirti una vacanza sicura e comunque piacevole. Questo documento potrebbe essere modificato in base alla situazione generale.

Ti preghiamo di monitorare il tuo stato di salute prima di fare accesso in hotel.

Come ben sai è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale (almeno un metro tra una persona ed un’altra).

Dobbiamo tenere tutti la mascherina, sia in hotel che all’esterno; se ne sei provvisto possiamo dartene una noi. Evitiamo di stringere la mano, abbracciare o baciare le persone al di fuori del proprio nucleo di compagnia stretta.

Troverai cartelli informativi che ti aiuteranno a gestire al meglio le nuove abitudini del 2020, pure i numeri di telefono utili per una comunicazione più sicura.

Il gel disinfettante sarà sempre disponibile nei luoghi più necessari.

Potrai inviarci foto tramite whatsapp dei tuoi documenti per la registrazione in hotel, oppure potremo farle noi al tuo arrivo, così da evitare lo scambio di oggetti. Sarà possibile ad 1 persona per nucleo o gruppo di stazionare presso la reception a nome delle altre persone, mantenendo il distanziamento minimo.

Il check in avverrà alle 13 del giorno di arrivo, check out alle 9 del giorno di partenza, per consentire la sanificazione della stanza e diminuire le possibilità di assembramento. Non richiediamo caparra.

Il giorno precedente al quello di partenza possiamo comunicarti il conto con un messaggino whatsapp così da poterlo saldare velocemente alla reception.

Ti chiederemo di custodire le chiavi per tutta la durata del soggiorno.

Troverai cestini portarifiuti dotati di pedale o fotocellula nelle aree comuni per poter smaltire i tuoi dispositivi di protezione.

In ascensore, la distanza può essere derogata in caso di persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare o che condividono la camera, altrimenti è necessaria la mascherina. I pulsanti sono disinfettati frequentemente, è preferibile utilizzare l’ascensore solo per la salita per evitare incontri con altri ospiti.

Gli spazi comuni saranno disinfettati più volte al giorno, la sanificazione tramite perossido di idrogeno avverà frequentemente per garantirti una vacanza sicura.

Possiamo evitare di entrare in stanza per riordinarla, se preferisci, ti forniremo poi noi la biancheria necessaria. Le stanze saranno disinfettate una volta al giorno e sanificate con perossido di idrogeno per ogni cambio ospite.

Il personale ha sempre ricevuto un addestramento e/o una formazione in materia d’igiene alimentare conforme alla normativa vigente.

Il menu sarà in formato digitale e ti indicheremo come selezionare le varie portate.

I tavoli sono posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro almeno un metro, salvo che per i nuclei familiari o per persone che condividono la stessa camera.

Gli addetti di sala, che sono a contatto diretto con gli alimenti, indossano la mascherina e lavano o igienizzano le mani con gel alcolico frequentemente.

Il tavolo viene sanificato dopo ogni servizio.

Nel caso servisse prevediamo un doppio turno dei pasti, ma puoi mangiare anche sotto l’ombrellone od in camera: prepariamo volentieri noi un cestino!

Il servizio a buffet non è più previsto per evitare il più possibile occasioni di assembramento; ti serviremo noi, cibi e bevande.

Non preoccuparti per l’aria condizionata, sanifichiamo i filtri di frequente e manteniamo il flusso verso l’alto evitare di spostare eventuali droplets.

Al momento non sappiamo se il parco termale “Perle d’Acqua” confermerà il suo servizio.

Il servizio biciclette non può essere riconfermato per via del trattamento particolare previsto.

L’animazione per bambini al momento non è in programma, perchè per rispettare le normative sarebbe snaturata nella sua forma.

Il servizio quotidiani non è disponibile.

I servizi igienici comuni non saranno disponibili, ti invitiamo ad utilizzare quelli della camera.

Richiedi informazioni

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiedi richiedi
Chiamaci +39 0541 602120